Grandi crociere d'Oriente

 

Parti con Costa alla scoperta di nuovi mondi: vacanze e crociere in Oriente che ti porteranno dalla Malesia alle Filippine, alle meraviglie di India, Vietnam e Sri Lanka. Ti aspettano luoghi di straordinaria bellezza e culture tanto distanti quanto affascinanti.

Il mare incantato, le foreste di Mangrovie e le spiagge del Borneo sono alcune delle destinazioni più suggestive del sud est asiatico, assieme alle moderne attrazioni di Manila e alle spedizioni turistiche al fiume sotterraneo di Puerto Princesa. Le vacanze in Oriente di Costa Crociere ti regaleranno anche i panorami esotici e i monumenti coloniali di Saigon, oltre ai ricchissimi siti archeologici e ai templi antichi dell’Indocina francese.

Non mancheranno i tipici mercatini di Colombo e i villaggi del Kerala dove si praticano alcune delle forme teatrali più antiche al mondo: un’altra tappa è infatti la vasta zona indiana che comprende le meraviglie dell’isola di Sri Lanka e le impressionanti attrazioni di Mumbay, metropoli da cui raggiungere il maestoso Taj Mahal e i templi rupestridell’isola di Elefanta.