LA FATTORIA DEI NONNI 

 

 

Sole, natura e tanta tranquillità sono gli elementi che danno vita a La Fattoria dei Nonni, una antica cascina dove trascorrere le vacanze significa fare un viaggio tra i sapori, le tradizioni e gli odori di Sicilia.

Oggi, completamente ristrutturata, la cascina è fulcro dell’intera struttura dalla quale si snodano lunghi sentieri in pietra lavica che collegano gli ambienti, dalla piscina allo spazio giochi per i più piccoli, dal vecchio pozzo agli alloggi immersi nel verde della tenuta. Ogni camera è una piccola casetta costruita e arredata secondo lo stile del luogo per far rivivere in ogni dettaglio la cultura e la tradizione siciliana; sono strutture ideali per soggiorni romantici o in famiglia.

La Fattoria dei Nonni assorbe l'atmosfera dalla campagna che la circonda e la restituisce intatta regalando situazioni di assoluto relax ai suoi ospiti.
Un agriturismo da cui partire per visitare i più bei luoghi che la Sicilia può offrire, da Taormina a Catania, dall'Etna alla Valle dei Templi di Agrigento, tutto a pochi chilometri di distanza.
L'ospitalità, la professionalità, la qualità, la continua tendenza al miglioramento,sono i punti di forza dell'azienda, nel La Fattoria dei Nonni l'ospite si sente sempre a suo agio.

 

 

 

LA CUCINA

L'agriturismo "La Fattoria dei Nonni" offre ai propri ospiti i prodotti della nostra terra, combinati secondo le ricette di una tradizione mai dimenticata.
I prodotti utilizzati in cucina sono tutti selezionati con cura, l'obiettivo è sempre quello di assicurare genuinità e massima qualità.
Al vostro risveglio l'ospitalità e l'ambiente gradevole de “La Fattoria dei Nonni” vi accoglieranno in una rilassante atmosfera, perfetta perassaporare una ricca colazione con frutta fresca alla quale verranno accompagnate spremute e marmellate assortite che faranno da cornice a dolci, brioches, granite e a tutte le prelibatezze della cucina siciliana.

Un menù perfetto per iniziare nel migliore dei modi la giornata immersi tra i colori, i sapori, i profumi che solo questi luoghi possono offrire.